Comfort

Porta il futuro in casa tua. Oggi, grazie alla tecnologia domotica puoi. Infatti, tramite Touchscreen basta la semplice pressione di un dito per migliorare il livello della tua vita:l’illuminazione è sotto controllo, le tende sono chiuse è il momento di rilassarti e scegliere l’intrattenimento che preferisci nelle sue più comode forme.

Dal soffitto scende lo schermo della televisione e si accende. L’audio può essere ascoltato in salotto, in cucina o in qualsiasi altra stanza tu voglia. Sei tu che decidi perché hai il controllo di tutta la casa. Un semplice tocco e puoi controllare luci, audio, video, climatizzazione, sicurezza ed altro ancora.

La TV si accende, stai vedendo il programma che preferisci e suonano al citofono, l’audio si spegne e vedi chi sta davanti alla porta.

Le tende si chiudono, la musica si abbassa, il DVD è in pausa, l’illuminazione regolata per creare l’atmosfera più gradevole.

Ora puoi ricevere gli ospiti. Tutto quello che devi fare tu è … versare da bere. Con la domotica anche la casa delle vacanze risponde ad ogni tua richiesta. Sperimenta la comodità di gestire da lontano l’attivazione della piscina, l’accensione dell’aria condizionata , l’attivazione del sistema di sicurezza … e molto altro ancora. Con il sistema di controllo remoto, personalizzato, anche la tua famiglia può gestire la tecnologia adattandola alle proprie esigenze. Da un punto centrale tutto risponde alle tue esigenze.

L’automazione della tua casa non è mai stata così vicina, anche quando sei lontano … molto lontano.